Il calcio a 5 nel cuore






Comune di Elmas
Il calcio a 5 nel cuore
Benvenuti nel sito dell'Elmas 01


![]() | ![]() | ![]() _DSC7747.JPG |
---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() |
Anteprima News
Serie A femminile – LEITE – ELMAS01: CLARO QUE SI
29.07.2015
La fuoriclasse portoghese vestirà giallonero anche la prossima stagione. La società masese ufficializza il rinnovo di colei che è stata pedina fondamentale per la conquista della salvezza. Richiestissima da piazze importanti d’elite, Leite, evidenzia il suo gran valore umano onorando la parola data e mostrando riconoscenza a un ambiente ambizioso che crede fortemente in lei.
Serie A femminile – “MAXì” ALVES NON SI TOCCA
28.07.2015
Diana Alexandra Gomes Alves non si muove da Elmas. Arriva l’ufficialità della riconferma in giallonero dell’asso portoghese da parte della società masese, confermando che nella prossima stagione, Maxì, scenderà in campo con la “sua” maglia numero 4 giallonera, nonostante le importanti proposte pervenute dall’elite.
Serie A femminile – Elmas01: Rino Monti al timone
27.07.2015
La società masese, attraverso il responsabile della femminile Davide Porcu, comunica di aver affidato a Rino Monti la guida tecnica della femminile per la prossima stagione, nel segno della continuità di un progetto in crescita.
Serie A femminile – ORRU’ E MILIA VESTIRANNO ANCORA GIALLONERO
05.07.2015
La società, che ha iniziato la campagna dei rinnovi contrattuali con capitan Citti, ufficializza altri due prolungamenti di contratto, comunicando che Alessia Orrù’ e Milia Roberta vestiranno per la terza stagione consecutiva, rispettivamente le maglie numero 7 e numero 9 dell’Elmas01.
Femminile: CAPITAN CITTI RINNOVA
02.07.2015
. Il capitano rinnova i voti con i colori gialloneri e si prepara a vivere la sua quarta stagione in giallonero, sempre e solo con la fascia al braccio
Serie B: Semifinale Play Off "PAZZESCHI"
17/05/2015
L’Elmas01 vola in finale play off, valida per un posto in serie A2, superando in casa il Real Cornaredo per 8-7, dopo i tempi supplementari (5-5 d.t.r.). Vittoria al cardiopalma per i gialloneri andati in svantaggio di tre reti (2-5) e recuperate in poco più di quattro minuti. Ora l’ostacolo che separa, Pintauro e compagni, dalla promozione si chiama: CARRE’ CHIUPPANO.
Riposo per SERIE B maschile e UNDER 21
22.03.2015
Serie B - Nel weekend in corso si osserva la giornata di sosta del campionato che riprenderà con la penultima giornata della regular season il 28.03.2015 [...]
Under 21 – Ha chiuso la regular season domenica scorsa a Sassari, battendo la Happy Fitness per 4 a 5 [...]
SERIE A: "Sconfitto anche il Breganze, salvezza a un passo"
16.03.2015 - Elmas-Breganze:4-2
L’Elmas01 non si ferma più e sconfigge per 4-2 il Breganze, grazie alle doppiette di Citti e Leite. Quarto risultato utile consecutivo, terza vittoria di fila, salvezza a un passo e PSN Padova raggiunto.
Serie B: “Italiano? Brasiliano? Sardo? Da noi parla solo il campo”
Add Date here
Sabato pomeriggio l’Elmas01 guidata da Rino Monti ospiterà, per la 19° di ritorno, la squadra piemontese dei I Bassotti. Sfida fortemente attesa dai gialloneri, che intendono rendere giustizia al risultato positivo dell’andata, ottenuto sul campo (4-4) e poi non omologato dalla divisione c5 in seguito al ricorso dei piemontesi.
BUNKER GIALLONERO
21.02.2015
Il palasport R.Melis è stato violato solo dalla capolista Prato, non c’è stata gloria per nessuna altra. Così anche sabato l’Elmas01 supera il Futsal Pistoia per 6-4 e mantenendo la seconda posizione, sempre condivisa con l’Asso Arredamenti. Mietto e Deivison firmano il parziale di 2-1 del primo tempo. Nurchis, un’autorete ospite, Deivison e Fischer completano l’opera nella ripresa.
“URLO GIALLONERO”
14.02.2015
L’Elmas01 ha atteso San Valentino per innamorarsi della vittoria, una vittoria dolce ottenuta tra le mura di casa. Vittoria ottenuta dopo un lungo corteggiamento, durato diciotto partite e fattasi desiderare anche sabato, nonostante il tre a zero nei primi diciassette minuti. Vittoria comunque tanto meritata quanto sofferta che rende magico il primo appuntamento con i tre punti.
ELMAS01 IN ALTA QUOTA
17.01.2015
L’Elmas01 archivia la seconda giornata di ritorno vincendo contro lo Sporting Rosta per 5 a 2. Reti di Dulcis e doppiette per Mietto e Deivison.
"Benvenute Maxi & Joana"
08.01.2015
L’Elmas01 è felice di comunicare, a tutto il mondo giallonero, che il lavoro svolto per il rafforzamento della rosa femminile, durante la sessione di mercato, ha portato all’accordo con: Diana Alexadra Gomes Alves e Joana Filipa Ferreira Leite.
UNDER21 - l’Elmas01 rimonta da capolista
Add Date here
Dopo un brutto primo tempo, terminato sotto di due goal (3-1), i ragazzi prendono la partita in mano nella ripresa affondando l’Ossi con quattro reti e conquistando i tre punti in trasferta.
Ossi – Elmas01: 3-5 (Loi, Pau, Dulcis, Seck (2)
L'Elmas01 si stringe attorno a Maria e Stefania
29.12.2014
La società Elmas01, in tutte le sue componenti, si stringono attorno all'amica e ex calcettista giallonera Maria Sarritzu e all'Ex dirigente Stefania Sarritzu, unendosi con commozione al dolore per la scomparsa della cara Mamma. Un forte abbraccio!
Domani recupero 7° giornata: Decima sport - Elmas01. FORZA RAGAZZE!
Add Date here
L’obiettivo è proseguire con i miglioramenti evidenziati nelle ultime due gare, perché è la base per ottenere risultati a lungo termine. La decima ha dimostrato, domenica scorsa, che il risultato lo scrivono le calcettiste sul campo. I pronostici lasciano il tempo che trovano
"Bebo Natale" e i due regali gialloneri: Secondo derby e secondo posto"
20.12.2014 - Elmas01-Asso Arredamenti: 6-2
I ragazzi gialloneri della serie B conquistano anche il secondo derby di stagione, superando in casa per 6 a 2 l’Asso Arredamenti. Con i tre punti guadagnati agganciano al secondo posto, a 22 punti, proprio la squadra guidata da mister Mura.
Orani è il migliore in campo e conquista applausi a scena aperta da tutto il pubblico, uno spettacolo nello spettacolo.
UNDER 21 - Da soli è più bello
14.12.2014 - Domus Chia-Elmas01: 2-9
L'Elmas batte il Domus Chia e resta sola in testa alla classifica, grazie al passo falso del Crocchias che pareggia in casa contro cagliari 2000.
Domenica 21 l'ultima gara del girone di ritorno contro l'Happy Fitness Center per aggiudicarsi il titolo d'inverno
SERIE B: Cus Pisa - Elmas01: 0-4
13.12.2014
La Serie B maschile si impone in trasferta con le reti di Pascal Mietto, Deivison e la doppietta di Fischer, consolidando la terza posizione in classifica a quota 20 punti. Allunga a 4 punti in distacco dal Castellamonte e di 5 punti da I Bassotti.
Pascal Mietto sempre presente nel tabellino marcatori sale a 12 reti, Fischer raggiunge Dulcis a quota 7 e Deivison sale a 6.
Serie B maschile - Derby e terzo posto sono gialloneri
07.12.2014 ; Elmas01 - Atiesse: 4-1
I gialloneri vincono nel proprio campo il derby sardo contro l’Atiesse per 4 a 1, guadagnando così il terzo posto solitario dietro Prato e Asso Arredamenti. Di Fischer, Perdighe, Mietto e Dulcis le firme della vittoria...
La società comunica che Marcello Puddu non è più l'allenatore della squadra Femminile.
05.12.2014 - comunicato n° 11-2014/2015
L’Elmas01 comunica che Marcello Puddu non è più il tecnico della squadra femminile... anche Mascia Renzo (vice allenatore) e Arrigo Antonello (Tattico e video-analista) non faranno più parte della società...
Serie B: L’Elmas01 mantiene il passo, battuta la Sangiovannese
22.11.2014
I gialloneri superano in casa i toscani per 4 a 3, salendo a tredici punti in classifica e raggiungendo i Bassotti (prossimi avversari) al terzo posto.
“E’ stata una partita scorbutica, di difficile interpretazione, la Sangiovannese ha adottato un sistema di gioco molto aggressivo che ha dato non pochi fastidi al sistema di gioco masese". ”, così ha descritto la partita mister Monti a fine gara
Under21: "Atto di forza"
23.11.2014
I gialloneri si aggiudicano lo scontro al vertice contro l’Asso Arredamenti per 7-3, restando al comando della classifica, affiancati dal Futsal Cagliari.
Partita giocata sempre in vantaggio con allungo nella seconda metà della ripresa, ma risultato apparso sempre saldo nelle mani dei masesi. Salisci, recuperato fisicamente, si fa sentire a tutto campo e regala la perla del 3-1; grande prestazione di Marrocu autore di una doppietta; Dulcis brilla sempre e detta legge con una tripletta; Carta è sempre più prezioso tra i pali.
◄
1/13
►

Ordina la tua Elmas-card
Da oggi sono disponibili i biglietti per il cinema a 5€..dove?
Presso il nostro convenzionato RED FASHION Cafè ..in via Sulcitana 211.
Vi anticipiamo che..hanno un piccolo problema: FINISCONO IN FRETTA!!!!



